BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

mercoledì 17 agosto 2011

torta titti

ed ecco la torta che ho fatto x il compleanno di una dolcissima bimba!!!! MARTINA .la mamma voleva una torta particolare , non vista e rivista ...e cosi' ho pensato di proporle questa! non vi nego che ero un po preoccupata del risultato , xche' apparte hallo kitty (moooooolto semplice!!!) non avevo mai fatto torte del genere!!!! comunque alla fine e' venuta benissimo e ho ricevuto moltissimi complimenti...ma soprattutto martina era felicissima!!!!!




ho ritagliato la sagoma da una fotocopia che avevo fatto ingrandire .
prima ho fatto la testa che ho ricavato da una chiffon cake molto alta , l'ho messa su un vassoio ritagliato a misura , l'ho farcita con ricotta e gocce di cioccolato e rivestito di pasta di zucchero .
il corpo invece e' di pan di spagna e x far venire piu' alti i piedi ho fatto triplo strato ! ho farcito con crema al cioccolato e rivestito di pdz ! anche le decorazioni sul vassoio erano in pdz e le avevo attaccato con un goccino d'acqua .
questa torta sta partecipando ad un concorso di torte che finira' il 10 settembre 2011 . e' su facebook , il contes di lalla's cake !!!

Nessun commento:

Posta un commento