BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

lunedì 8 agosto 2011

la mia prima torta "seria" in pasta di zucchero ...hallo kitty !

questa e' la torta che ho regalato ad un'amichetta di mia figlia .
e' la prima torta fatta in pdz ...in realta' e' stata la terza , ma e' stata la prima ad essere vista da un pubblico non prettamente familiare ... e da qui ....la mia prima pubblicita'!!!! e' piaciuta a tutti e visti tutti i complimenti che ho ricevuto ho deciso di continuare .....
questo era semplicemente un pandispagna che io faccio cosi':
6 uova grandi a temperatura ambiente
2 cucchiai di facola di patate
6 cucchiai di farina 00
un pizzico di sale
7 cucchiai di zucchero
una ustina di lievito x dolci (facoltativo)

l'ho farcita nella testa con crema di ricotta e gocce di cioccolato e nel corpo con crema al cacao .

ragazzi ...un successone !!!!

2 commenti:

  1. E per fortuna ha incominciato con le torte decorate altrimenti non ti avrei mai conosciuto ;-). Ti adoro amica mia!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, piace tantissimo anche a me! E’ BUONA BUONA BUONISSIMAAAAAATod's Outlet

    RispondiElimina