BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

martedì 9 agosto 2011

i miei primi personaggi in pasta di zucchero ..winnie e company !

ecco i primi personaggi in pasta di zucchero che ho fatto x il compleanno della mia splendida nipotina alice lei adora winnie e anche tutti i suoi amici , ha compiuto 2 anni , ma li conosce tutti perfettamente!!!

e poi la torta completa




mia nipote e' stata felicissima e mi ha detto mille volte ...grazie zia ! ed io ne sono felicissima!!!

cmq era un pandi spagna farcito con crema di ricotta e gocce di cioccolato , copertura e decorazioni in pdz !!! in realta' non erano due pds ma solo uno .....il piano superiore non e' altro che un pezzo di quello di sotto rialzato con un sostegno!! furba io!!!!

Nessun commento:

Posta un commento