BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

domenica 14 agosto 2011

le due torte di hallo kitty x mizar !!!!!!

queste sono due torte che ho fatto x un' amichetta di mia figlia , voleva hallo kitty ma non le piece la pdz !!! allora ne ho fatte due , una in pdz e una ricoperta di panna ... la prima e' un pds farcito con mascarpone-nutella-panna  , bagnato con latte e cacao e ricoperta tutta in pasta di zucchero , diciamo che ho fatto la classica faccia di hallo kitty che fatta con la panna non avrebbe dato lo stesso effetto!
l'altra invece e' una chiffon cake farcita con crema pasticcera e panna alla vaniglia .
e' tutta ricoperta di panna
e hallo kitty , il fiocco e i cuori sono fatti in pdz !!!
ed eccole insieme

sono piaciute molto,,,e io sono davvero soddisfatta!!!!

Nessun commento:

Posta un commento