BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

mercoledì 10 agosto 2011

torta cascata di rose !!!

e vi presento la mia prima torta a tre piani ...

l'ho regalata a mia zia quando ha compiuto 50 anni!!
in realta' non e' arrivata a destinazione esattamente cosi' xche' mentre la trasportavo in macchina ha subito un piccolo incidente dovuto ad una brusca frenata .....e si e' rotto il numero !!! alla fine ho dovuto mettere giu' il 50 !!! pazienza!!!!
l'ho trasportata smontata


e poi l'ho montato a casa di una mia zia che abita vicino alla festeggiata!!!
visto il 50 a casa era ben dritto...poi .... il tracollo!!!!!
ed e' finita cosi'
il numero non voleva propio saperne di stare dritto!!!!!!
mia zia e' stata lo stesso contenta e anche tutti gli invitati sono rimasti a bocca aperta!
avevo fatto un lavoro pazzesco , considerando che era ancora la prima volta che mi cimentavo a creare una torta cosi' grande!
ho fatto 3 pds , due li ho farciti con ricotta e gocce di cioccolato e uno con crema bianca ( ricetta presa dal forum di menta82 ) aromatizzata al limone ,
tutta ricoperta di cioccolato plastico , anche le rose erano in cioccolato!!!
sono molto soddisfatta di questa torta ...e' ancora uno dei miei cavalli di battaglia!!!

Nessun commento:

Posta un commento