BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

martedì 23 agosto 2011

la mia prima wedding cake!!!

ho fatto oggi la mia prima torta x matrimonio
ovviamente io non ho potuto montarla xche' non ho l'alzata adatta , ma ci pensera' il ristorante a farlo !!!
una e' senza topper xche' ci andranno gli sposini sopra...
e viste piu' da vicino

sono piaciute molto ...
mi avevano dato carta bianca e sono rimasti moooolto soddisfatti !!!!
questo e' l'interno di una delle tre
e' un pds farcito con crema alla nocciola(buoniiiiissima!)e nocciole tritate
bagna sciroppo di zucchero
ricoperta con crema al burro aromatizzata alla nutella e poi coperta con pdz

un'altra e' farcita con crema bianca e bagna al caffe'
ricopera con crema al burro aromatizzata al caffe' e poi ricoperta con pdz

e l'ultima farcita con mascarpone-nutella-panna
bagna latte e cacao
ricoperta con crema al burro alla nutella e poi con pdz

tutte le decorazioni sono in pdz!!!!

1 commento:

  1. Ma che te lo dico a fare?Sei stra-bravissima,e meriti che sempre più persone se ne accorgano e ti apprezzino!!!!

    RispondiElimina