BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

venerdì 19 agosto 2011

topper a luci rosse!!!!!!

cari amici, vi posto il topper che avevo preparato x il compleanno di una mia amica ...purtroppo non ho piu' fatto la torta xche' lei hai avuto un impevisto familiare....!!! ho scattato qualche foto del procedimento.

ho cominciato a fare il letto
di polisterolo
con del cotone arrotolato nella pellicola ho fatto i cuscini





poi ho fatto la mia amica ...
leii e' separata , x questo ho esagerato un po !!!!

x simulare un po di "affollamento" sotto le lenzuola ho fatto braccia e gambe , e ho messo un po di cotone al centro


ho messo sopra il lenzuolo....e voila' la mia amica ha molta compagnia!!!ahahah!!!

alla fine ho completato la sua testa ....

con i capelli ricci

e gli occhi azzurri!


ed ecco la torta finita
e' un pds farcito con crema bianca meta' alla vaniglia e meta' alla nutella
copertura in pdz

2 commenti: