BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

martedì 9 agosto 2011

LE TORTE X IL MIO COMPLEANNO !!!!

queste sono le torte che ho fatto x il mio compleanno ...x il mio 32 compleanno !!!
io amo le torte a forma di cappello quindi......





e' un pds farcito con crema chantilly e fragole
a pezzetti , e' ricoperto di cioccolato plastico , solo i gigli sono in pdz !!!
ho preparato anche un'altra torta , che doveva essere il prato dove dovevo appoggiare il cappello..ma siccome il cappello e' venuto troppo grande .....beh ...non ho potuto metterlo sopra!!!!
pazienza ho dovuto fare due torte!!!!
questa e' l'altra


e' un pds farcito con ricotta e gocce di cioccolato , il centro dove ho scritto con il gel e' in cioccolato plastico e pure le rose e le foglie , le margherite invece sono fatte di pastadizucchero (pdz)


eccole insieme!!!

Nessun commento:

Posta un commento