BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

martedì 9 agosto 2011

la prima torta cresima!!!

ed ecco la prima torta importante che ho fatto x il figlio di una mia amica ....
l'unica cosa che non ho fatto io e' l'ostia ... ero ancora all'inizio e non avevo i colori adatti x farla io !!!!
cmq tutto il resto e' opera mia ...
le rose e le foglie sono fatte in crema di burro ,le calle e i fiorellini bianchi sono in pasta di zucchero .
e' tutta ricoperta di panna e il bordo e' fatto con l'effetto canestro !
eccola



e il particolare delle rose
erano le mie prime rose in crema di burro , e tutto sommato non sono venute male no???

questo era un pds farcito meta' con crema di ricotta e gocce di cioccolato e meta' con crema chantilly alla vaniglia , bagna sciroppo di zucchero !
ho ricevuto tanti complimenti e ne sono stata davvero felice
questa era una delle prime torte fatte x gente estranea ...quindi ero un po preoccupata del loro giudizio ...!!
invece ...tutto apposto !!!!

Nessun commento:

Posta un commento