BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

venerdì 9 settembre 2011

tutorial personaggi toy story ( woody )

ed ecco il tutorial di woody
cominciamo con gli stivali e i pantaloni , questa volta stara' impiedi , percio' mettero' degli stuzzicadenti da spiedino x farlo stare dritto e ben attaccato alla torta


io l'ho attaccato pure alla stella in modo che reggesse il meglio possibille!!!
ora facciamo il busto e le righe della camicia (ho usato un pennarello alimentare)


facciamo il gile' bianco
  le braccia e le macchie del gile' ( con colore nero e pennello )
 
ora passiamo alla testa
eccoli finiti entrambi !
questa e' la terza volta che li faccio e mi vengono sempre diversi!!!
questo e' il bello di fare le cose a mano!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento