BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

mercoledì 21 settembre 2011

torta anniversario!

Questa torta l'ho fatta x festeggiare l'anniversario di due non piu' giovani sposi!
i figli hanno voluto fargli una sorpresa e mi hanno portato una foto del loro matrimonio, in realta' ora festeggiano 26 anni di matrimonio e non sono piu' uguali a prima! x questo ho fatto la scritta e le fedi argento (stanno ricordando il 25 anniversario che purtroppo non avevano potuto festeggiare!)
cmq ecco la torta...

ed ecco il particolare delle rose che mi piacciono tanto!
le foto purtroppo non mi sono venute x niente bene , ma ho avuto poco tempo x farle ...avevo gia' i ragazzi alla porta!!!
pazienza!

1 commento:

  1. Ma che meraviglia...!!! Manu è bellissima questa torta,ovviamente anche le altre ,ma i personaggi sembrano vestiti di seta, e quella rosa sembra anch'essa si seta!! super complimenti
    CettyG

    RispondiElimina