BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

giovedì 8 settembre 2011

tutorial personaggi di toy story ( buzz )

ecco finalmente il tutorial che avevo promesso di fare
mi hanno chiesto di nuovo la torta di toy story e questa volta ho fatto alcune foto x farvi vedere i passaggi x montare i personaggi!
cominciamo con BUZZ
innanzi tutto ho fatto la base dove metterlo seduto ( mi serviva un piano finto cosi ho preparato una stella di polistirolo)
 l'ho rivestito di pellicola e poi bagnato con l'acqua

ora invece prepariamo il fondoschiena di buzz
 le gambe
 e i piedi
e uniamo tutto .

ora facciamo il pezzo centrale ...quello nero
io questa volta ho deciso di farlo bianco e poi di colorarlo di nero
 ho fatto quei segni con quest' attrezzino , ma si puo' usare qualsiasi cosa !
ora lo faccio asciugare bene altrimenti rischio di fare crollare tutto appena metto il pezzo superiore!
anche quello xo' dovra' asciugare bene altrimenti perdera' la forma appena montato
nel frattempo che asciugano ( in estate ci vuole poco)
faccaimo i pezzi verdi
le braccia
 le mani

ora passiamo alla testa
qui non ci saranno foto dei passaggi xche' non posso smettere di lavorare x fare le foto ...e' un impresa non semplice quindi evito di fermarmi ! (ma faccio sempre nello stesso modo , cambio solo qualche particolare , quindi potete seguire il passo passo della testa che ho fatto tempo fa!!!)
adesso la attachiamo al corpo con uno stuzzicadenti

ecco il dietro

lo sorreggiamo x un po finche' non e' attaccato bene!
e eccolo completo di tutti i particolari
e a dopo con woody !!!!!!!!!!!!!

2 commenti: