BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

mercoledì 19 ottobre 2011

un fiore !

buonasera! stasera vi mostro la torta che ho preparato x domani , x la fiera del dolce che si terra' a scuola!
non ho fatto nulla di speciale , ma semplicemente un fiore!

e' una base al cioccolato, ( di sweetale) la ricetta la trovate sul blog tra torte secche e impasti di base,farcita con mascarpone-nutella-panna , bagnato con poco latte!
la copertura invece , diversamente dal solito e' in cioccolato plastico !
il cioccolato plastico si fa con 100 gr di cioccolato bianco , 1 cucchiaio di glucosio , 1 cucchiaio d'acqua!

2 commenti:

  1. bellissima...io non ho mai utilizzato il cioccolato plastico, prima o poi ci proverò...vista la tua torta direi che il risultato è ottimo!
    bravissima!
    A presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Sono alla ricerca anch'io di idee per una torta da portare ad una fiera a scuola...brava!

    RispondiElimina