BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMICI ..BENVENUTI SUL MIO BLOG !!!!

UN MONDO DI DOLCEZZA X TUTTI !!!!!!

domenica 16 ottobre 2011

il battesimo di silvia!

ed ecco la torta piu' bella e quella che ho fatto con un amore di zia esagerato!!!
x la mia seconda nipotina , x il suo battesimo!!!!!
comincio con farvi vedere le decorazioni che ho fatto con calma e molta pazienza , specialmente xche' era la prima volta che le facevo!
mia nipote... di zucchero!


scarpine e ciuccio
il bavaglino

e il topper finito


ed ora la torta...................
e'un pds da 9 uova farcito meta' con ricotta e gocce di cioccolato e meta' con crema al cioccolato .
e' ricoperta di cioccolato plastico ( a mia cognata non piace la pdz!)
e' stato davvero bello fare questa torta ....amo le mie nipotine!!!

Nessun commento:

Posta un commento